Dolore lombare e iniezioni

salve dottori e da circa 3 giorni che sto accusando un dolore lombare abbastanza fastidioso tanto che non riesco a stare dritto con la schiena.
La zona è lombare-sx e già in passato mi è capitato di accusare dolori del genere. Credo che un pò questa temperatura di questi periodo e qualche sforzo da me eseguito mi hanno portato questi dolori.
Da ieri sto facendo una iniezione al giorno di dicloreum, (oggi è stata la seconda), volevo chiedere se era possibile aggiungere un pò di Tiocolchicoside. Ho muscoril compresse da 4 mg ed in che posologia prenderla. Oppure pensavo a qualche pomata ma non sò se nel mio caso può andare bene.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Sono richieste che deve fare al Suo medico. A distanza è vietato dalla legge prescrivere farmaci.
[#2]
dopo
Utente
Utente
certo mi rendo conto e le chiedo scusa solo che al momento il medico non è raggiungibile fino a lunedì.
Mi dica solo una cosa, l'utilizzo di dicloreum fiale e qualche pastiglia di muscoril 4mg è controindicato?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
questo Sito di Medicitalia.it non svolge ( e non potrebbe svolgere) attività sostitutiva dei Medici di base.
In ogni caso quei farmaci da Lei citati, possono essere controindicati per Lei e non per un'altro paziente. Io non posso saperlo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Utente
grazie dottore.
Ho fatto 5 iniezioni di dicloreum ed il dolore è andato via via sparendo. Ho assunto anche omeprazolo come gastroprotettore e vorrei chiedere, se possibile, se nonostante ho terminato ieri le iniezioni, devo continuare a prendere omeprazolo per qualche altro giorno.
Ho letto che l'eliminazione del farmaco dall'organismo avviene in 96 ore e non vorrei che può causarmi problemi allo stomaco se resta scoperto di protezione.
grazie
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Per almeno 10 giorni.