Crisi di sera sofferenza

Da circa 10 giorni è finita l'ultima fiala che ho fatto di moditen 25mg/l io e il mio medico abbiamo sospeso la fiala perche si pensa che sia lei la causa dei disaggi che mi assalgono di sera.
sono delle crisi accompagnate da paranoia, ansia, panico irrequietezza, agitazione un mix di sensazioni negative in generale un disaggio nel tempo che c'era la fiala nel sangue le crisi erano forti e disastrose adesso le crisi sono diminuite di gravità perche non ce più la fiala nel sangue ha finito il mese 10 giorni fa.
non riusciamo a capire la causa di queste crisi, è un danno provocato da moditen, aggiungo che prendo anche Olanzapina 5mg la sera anche nei tempi che c'era la fiala.
non riusciamo a capire l'entità di queste crisi e il perche e la causa scatenante però sembra che una situazione di nervoso e poca agitazione faccia scaturire il resto.
per favore spiegatemi.
le crisi avvengono sempre e solo la sera puntualmente alle 7:00 il tempo che prendo olanzapina e premetto che è iniziato tutto con delle piccole crisi d'ansia per finire in queste gravi crisi.
un ipotesi mia può essere un accumulo dei farmaci ma dopo tutto cosa ne capisco io.
perche vivo questi disaggi pur prendendo i farmaci e perche sempre di sera durante la giornata niente.
la diagnosi è sintomatologia psicotica e prendo olanzapina alle 19:00 e chlorpromazina alle 21:00.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Un'altra ipotesi potrebbe essere che i dosaggi dei farmaci sono troppo bassi e l'effetto non è sufficiente durante tutto il corso della giornata.

Piuttosto che in riduzione i dosaggi andavano rivisti in aumento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/