Instabilità

salve
chiedo informazioni riguardanti i miei disturbi sull'instabilità che ho tutto il giorno...mi sento sempre come se fossi su una giostra e che mi muovo interamente dai piedi alla testa.
ho fatto sia una risonanza al cranio sia alle rocche petrose...e anche una tac alle rocche petrose. tutto uscito nella norma. mi hanno pescritto l'acuval vert per un mese ma senza nessun risultato.tutti mi dicono l'ansia..ma sono in cur da un psicologo da piu di un anno ma risultati zero.di certo un pò d'ansia c'è ma sfido chiunque a non averla stando tutto il giorno con la sensazione di non riuscrire a stare in piedi.cos'altro potrei fare? cosa secondo lei potrebbe essere il problema?
Inoltre ho fato esami vestibolari come a tutta la colonna vertebrale, potenziali evocati e analisi sangue completi.
grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Se , come sembra, le è stata esclusa qualsiasi causa organica, e tutti i medici che l'hanno visitata hanno diagnosticato "ansia", perchè non prova a curare l'ansia?
(intendo curare farmacologicamente)

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Utente
ho preso il daparox in gocce ma mi ha fatto male a livello intestinale...allora ora è sei sette mesi che prendo xnax 0,5 mg..ma ciò per ora non porta a nulla
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Però non esiste solo il Daparox. Consulti di nuovo lo specialista.
[#4]
dopo
Utente
Utente
ok lo farò...grazie anche se credo non sia una questione d'ansia visto che l'ansia mi viene solo quando ho forte instabilità