Depurativo antartico 2

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve.
Sarei interessato ad acquistare il depurativo antartico 2 .
Ma prima di farlo volevo sapere se posso assumerlo assieme a dei medicinali che mi sono stati prescritti,e se assimilato agli stessi non mi comporta controindicazioni o effetti negativi o pericolosi.
Di seguito vi indico i nomi.

1) per la pressione arteriosa assumo quotidianamente triatec 10 mg ed esidrex 1/2 Compressa da 25mg in quanto la minima è abbastanza alta.

2) 15-20 gocce di EN al giorno

3) tachidol o tachipirina al bisogno causa dolori da infortunio( media 2-3 volte alla settimana)

4) un integratore A 29 plus per rinforzare i capelli 1 compressa al giorno.

Cosa ne pensate ?
Posso prenderlo tranquillamente il depuratore antartico 2 cioè quello senza liquirizia ?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
Gentile Signore,


io sono un medico olistico e cioè che guarda il paziente nel suo complesso e quindi sono riluttante a parlare della sola terapia in atto e non considerare la persona nel suo complesso. Però una cosa è evidente e cioè che non ha senso che Lei prenda un depurativo (si lo può prendere senza timore) senza considerare l'indicazione corretta a tutti i farmaci che prende. Se la risposta è quella che voleva...non Le fa male... sono contento di esserLe stato utile. Se vuole riaprire l'analisi del Suo stato psicofisico forse Le posso dare qualche consiglio. Il principale però lo do già adesso. Secondo me si dovrebbe rivolgere ad un solo medico che prenda in carico la Sua richiesta di salute


cordiali saluti

Antonio Silvestri

Dr. antonio silvestri , medico olistico

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio dott Antonio Silvestri.
Ma per necessità devo esser seguito da più dottori.
Nel senso che per il braccio DX fuori uso e per la malattia professionale successa nel braccio SN sono seguito da più specialisti.
Per la pressione arteriosa sono seguito da altro specialista e per l insonnia e lo stato depressivo dovuto alla situazione creata dalla infortunio sono seguito da un altro specialsta ancora in quanto è una situazione assai complessa
Io penso che magari un poco riesco a disintossicarmi dai farmaci col depurativo antartico 2 che ne pensa ?
La ringrazio nuovamente di avermi risposto e risolto il quesito

L'ipertensione è lo stato costante di pressione arteriosa superiore ai valori normali, che riduce l'aspettativa di vita e aumenta il rischio di altre patologie.

Leggi tutto