Ansia e paure

Salve ho 27 anni e vi scrivo per un consulto,il mio medico mi ha prescritto lo xanax perché in questo periodo averti molto più panico e paura del solito.
Di professione faccio chef di cucina e purtroppo dopo una stagione estiva la mia vita e cambiata, ansie paure ipocondria lavoro all estero, ma la cosa più strana e che quando sn all estero tutto mi e più semplice e mi sento un altro ragazzo si un po d ansia un panico all anno ,e come se avessi un altra vita
Ma quando rientro a casa dai miei mi trasformo mi potete aiutare? Lo xanax l ho provato un giorno e basta e mi faceva tachicardia e poi non mi sento di essere cosi malato...il lexotan e più adeguato al mio problema??grazie
[#1]
Dr.ssa Tiziana Corteccioni Psichiatra, Psicoterapeuta 126 7
Salve,
È difficile individuare il trattamento più adatto alla sua condizione clinica senza aver effettuato prima una visita specialistica. Le consiglio, pertanto, di rivolgersi ad uno specialista per sapere se per Lei è consigliabile un percorso farmacologico e/o psicoterapeutico.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Tiziana Corteccioni
www.tizianacorteccioni.it

Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto