Tumore infiltrante la vescica

Buongiorno,avrei bisogno di un consulto, dopo aver ritirato il referto di mia mamma per un tumore infiltrante la vescica.
RIPORTO I REFERTI DELLA TAC: VOLUMINOSA MASSA ETEROPRODUTTIVA ENDOVESCICALE CON BASE DI IMPIANTO SULLA PARETE POSTERO LATERALE DX DELLA VESCICA, INFILTRANTE LA PORZIONE INTRAMURALE DELL'URETERE DX CON IDRO-URETERONEFROSI OMOLATERALE.
La scorsa settimana e’ stata sottoposta a biopsia e attendiamo l’esito istologico, intanto riuscite a darmi qualche informazione in piu’?. La dottssa che l'ha in cura ci ha dato solo possibilita' di togliere la vescica e ricostruzione di deviazione urinaria, unica possibilita' e' il sacchetto, ha escluso ogni altra possibile deviazione.
ho sentito parlare di Indiana Pouch...attualmente siamo in cura all'ospedale Sacco di Milano.

Grazie
[#1]
Dr. Mirco Bindi Oncologo, Radioterapista 283 13 8
Negli interventi per tumore della vescica la massima attenzione deve essere riposta nell'evitare il posizionamento dei sacchetti esterni in quanto peggiorano la qualità della vita. Molti sono le tecniche chirurgiche ed ogni centro usa quella che reputa più adatta. L'ospedale Sacco è un ottimo ospedale, ma Lei può cercare pareri anche da altre parti focalizzando la domanda su questo specifico problema.
cordiali saluti

Prof. Mirco Bindi, www.mircobindi.com
specialista in Oncologia, Radioterapia, Patologia generale