Trapianto intestino stomaco

Salve, purtroppo vi scrivo per avere qualche chiarimento, il prossimo anno dovrei fare questo trapianto ( intestino e stomaco), in america, causa un tumore che non si riesce a curare, forse causato dalla celiachia e intolleranza al lattosio che io ho.. ora purtroppo non riesco a dialogare bene con i medici causa mia ignaranza in inglese, vorrei chiedervi a voi, quando farò questo intervento, se tutto andrà bene, sarò sempre celiaco e intollerante al lattosio? queste due cose insieme mi hanno causato una depressione enorme, per non parlare del tumore.. il tumore mi è stato detto che sparira con qesto trapianto, ma il resto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dove é localizzato il suo tumore ? Chi le ha detto che si é sviluppato a causa della celiachia e intolleranza al lattosio (che non scompariranno dopo l'intervento) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
nello stomaco, da quello che dicono le carte si parla di 4° stadio, dove dice che si è esteso in stomaco, pancreas e intestino , per paura sono andato in america dove mi hanno proposto questo tipo di trapianto dato che non risponde alle varie chemioterapie ecc, per quanto riguarda la colpa della celiachia, mi è stato detto che problabilmente la mia dieta eerrata ( causa che io non sapevo di ne essere intollerante al latte ne celiaco) ha creato danni allo stomaco che con il tempo si sono tramutati in tumori, o almeno questo mi sembra di aver capito dai dottori che mi hanno visto, da lei volevo sapere, quanto è pericoloso il tutto? a cosa andrei incontro dopo? il medico è stato molto vago dato che mi ha detto essere una cosa rara e non standardizzata (?), dice il vero? altra cosa, se la celiachia risiede nel mio sromaco, come mai col trapianto non andrebbe via ? stessa cosa il lattosio...
purtroppo ammetto che io non sono il tipo che segue diete, forse per questo adesso mi trovo qui..
Celiachia

Cos'è la celiachia e come si manifesta? Caratteristiche della malattia celiaca in adulti e bambini, esami da fare e consigli di alimentazione senza glutine.

Leggi tutto