Varicocele sx

Buona sera, sono stato operato il 21 giugno di Varicocele Sx, tramite tecnica inguinale. Avevo letto sui vari siti che il decorso post-operatorio era molto semplice e poco doloroso. L'urologo ha detto di aver trovato la vena abbastanza grande. Dopo l'operazione ho sentito dolori lancinanti appena alzato dal letto. Ancora oggi non riesco a camminare ed ho sempre molto male. Come devo comportarmi? È normale tutto questo? Adesso si è aggiunta anche la paura di defecare in quanto non riuscendo a stare seduto come dovrei ho paura di sforzarmi troppo..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a due giorni da un intervento di varicocelectomia, avere "dolori lancinanti appena alzato dal letto... e non riuscire a camminare...” non è una situazione clinica post-chirurgica frequente; bene risentire ora in diretta il suo chirurgo - urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio tantissimo per la risposta celere che mi ha fornito. Il Professore che mi ha operato mi ha dimesso ieri dall'ospedale dicendo che il dolore è normale perché è stata pur sempre un'operazione con taglio..Da ieri ad oggi ho notato un leggero miglioramento, ma ancora non riesco a camminare bene e spesso devo rimettermi a letto perché mi stanco subito. Sarà anche una mia preoccupazione infondata. Vedrò nei prossimi giorni come andranno le cose..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!