Visita Medicitalia per info su Dr. Angelo Giannelli, Ginecologo. Trova telefono, indirizzo dove riceve, patologie trattate e curriculum.

Attenzione: l'iscritto non si collega da più di sei mesi, i dati potrebbero essere non aggiornati.

Dr. Angelo Giannelli

Ginecologo

Specialista in:

0 Consulti

0 Recensioni

Feed Rss Rss

Scheda vista 9.540 volte

0 News/Blog
0 Articoli
0 Speciali Salute
Indice di attività:
8% attività +8
0% attualità +0
0% socialità +0
Studio

Corso Regina Elena,75 - 70059 Trani (Barletta-Andria) (BT) - Mappa

16.4138700 41.2765814

Vedi dettagli

Informazioni professionali

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1987 presso università bari. Iscritto all'Ordine dei Medici di Bari.

Verifica dati su FNOMCeO.it »

Curriculum vitae

Il Dr. Giannelli Angelo, ha acquisito notevole esperienza nell' ambito della chirurgia laparoscopica eseguendo interventi di livello avanzato secondo la ESGE- Standard Laparoscopy- (trattamento dell’ endometriosi, patologia annessiale, miomectomia ed isterectomia totale), accreditato c/o la Società di Endoscopia Ginecologica Italiana-SEGI. La laparoscopia è una tecnica chirurgica che, a differenza della chirurgia tradizionale che comporta l'apertura dell'addome attraverso...

Leggi tutto

una ampia incisione chirurgica, consente di operare, utilizzando strumentazione appositamente predisposta, attraverso alcune piccole incisioni di 5 millimetri ognuna. Per questo motivo la laparoscopia è da considerare una tecnica chirurgica meno invasiva della chirurgia addominale tradizionale. Quali interventi é possibile eseguire in laparoscopia: interventi ormai codificati nella pratica laparoscopica in elezione sono: il trattamento della patologia ginecologica, dall'asportazione di cisti ovariche, di fibromi uterini, dall'isterectomia allo studio e al trattamento dell'infertilità. Quali sono i vantaggi della laparoscopia rispetto all'intervento tradizionale: la laparoscopia offre indiscussi vantaggi pratici per il paziente: notevole riduzione se non addirittura assenza del dolore post-operatorio e della infezione della ferita chirurgica; riduzione della degenza post-operatoria che per gli interventi codificati é di un solo giorno; possibilità di riprendere in tempi molto brevi la normale attività fisica e lavorativa. Non va poi dimenticato l'ottimo risultato estetico per quanto riguarda la cicatrice, che si riduce a tre piccoli buchi che con il tempo risultano invisibili.

Sito web

Attività su Medicitalia

Il Dr. angelo giannelli è specialista di medicitalia.it dal 2009.