I Meeting sulla Gluteoplastica Roma 27 Novembre 2010

claudiobernardi
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico
Cari Colleghi
siamo lieti di sottoporre alla Vostra cortese attenzione l’iniziativa scientifica che origina dal notevole aumento, negli ultimi anni, delle richieste di trattamenti della regione glutea.
L’evento del 27 novembre 2010 “Meeting sulla Gluteoplastica: Il lato B dalla A alla Z” si propone di analizzare e descrivere i trattamenti chirurgici per il rimodellamento di tale regione: impianto di protesi, trapianto di grasso autologo, impianto di filler macromolecolare e tecniche ancillari, con l’intento di enfatizzare i protocolli di selezione del paziente, descrivere i vantaggi ed i limiti delle tecniche eseguite, valutare i progressi tecnologici in tale settore ed esaminare le complicanze possibili delle procedure descritte.
I maggiori esperti a livello nazionale ed internazionale si confronteranno esponendo la loro esperienza e descrivendo i filmati delle loro tecniche.
Il Meeting si propone di fare il punto della situazione per ciò che riguarda la chirurgia plastica del lato B, che resta una chirurgia elettiva nuova, in evoluzione e può rappresentare un’occasione per ampliare il proprio bagaglio chirurgico.
Ci auguriamo di esaurire al meglio l’argomento in questa occasione di conoscenza e di confronto.
- Il Comitato Organizzativo -
info: http://gluteoplastica.acpic.it/about/gluteoplastica-2010-programma-scientifico-2/
Data pubblicazione: 15 novembre 2010

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!