Conoscere meglio il Dott. Francesco D'Onghia Ipnoterapeuta Psicologo Psicoterapeuta di Roma

f.donghia
Dr. Francesco D'Onghia Psicologo, Psicoterapeuta

Mi fa piacere presentare alcuni aspetti della mia formazione professionale.

sono Psicologo, Psicoterapeuta e Ipnoterapeuta (psicoterapeuta specializzato nell'uso dell'ipnosi)

Sono socio dello Studio di Psicologia e Psicoterapia di Roma EmotivaMente,

e fondatore dell'IRRI, Istituto Romano per la Ricerca sull'Ipnosi clinica e Sperientale, e ideatore del sito Ipnosi a Roma (www.ipnosiaroma.it),

sono inolte curatore di Psicologo Roma (www.psicologoroma.biz) il sito per chi cerca uno psicologo a Roma,

curo anche Psicoterapeuta Roma (www.psicoterapeutaroma.biz) pensato per chi vuole focalizzare il lavoro dello psicoterapeuta.

Dopo aver lavorato per 15 anni nei programmi di recupero per tossicodipendenti ed essermi occupato di pazienti in doppia diagnosi (tossicodipendenti con probematiche psichiatriche), attualmente, da quattro anni, mi dedico solo alla libera professione.

Sono laureato in Psicologia all'Università la Sapienza di Roma e specializzato presso il Centro Studi di terapia familiare e relazionale (coop. Random di Roma).

Ho conseguito il Master di secondo livello in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana presso la Società Italiana di Ipnosi di Roma (SII).

Continuo a formarmi per milgiorare ed affinare i miei strumenti clinici e di intervento. Ho fatto corsi di Psicodiagnosi e sulla Terapia Cognitiva e Cognitivo-Comportamentale approfondendo la Schema Therapy e la Terapia Metacognitiva soprattutto per l'Ansia e la Depressione.

 

Data pubblicazione: 08 settembre 2012 Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2016

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!