Iscrizione AIMO 2013 Associazione Italiana Medici Oculisti

luigimarino
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale

Gentile Collega Medico Oculista,

ti ricordiamo che la scadenza per il rinnovo della quota associativa 2013 è il 28 Febbraio 2013. La quota associativa ti permetterà di ricevere le newsletter AIMO ed Academy Express European Edition, di partecipare gratuitamente al congresso annuale, di essere aggiornato sulle novità professionali e di usufruire delle proposte assicurative consigliate dai nostri consulenti.

Puoi versare la quota di Euro 80,00 sul seguente conto corrente presso la Banca Popolare di Bari filiale di Via Po - Roma intestato a:


Associazione Italiana Medici Oculisti c/c 01000612

IBAN IT 62 Z 05424 03201 000001000612.


Ti ricordiamo di specificare nella causale il tuo nome e la dicitura quota associativa 2013. Invieremo la ricevuta di pagamento in tempo utile per la detrazione fiscale.

Desideriamo inoltre informarti che, probabilmente anche a causa della annunciata obbligatorietà dell’assicurazione professionale per varie categorie professionali tra cui i medici, molte compagnie, con l’inizio del nuovo anno, hanno aggiornato le proprie tariffe con aumenti decisi specialmente per i liberi professionisti.

Purtroppo anche le tariffe proposte per il 2013 dai nostri consulenti hanno subito un aumento, invitiamo gli interessati a prendere visione delle nuove tariffe http://www.oculistiaimo.it/Convenzione.html

Ti ricordiamo comunque la bontà, la serietà e la competitività dei prodotti consigliati dai nostri esperti e ti garantiamo che continueremo a fare il possibile per offrirti tariffe ancora più competitive.


Ti salutiamo cordialmente.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo

Associazione Italiana Medici Oculisti

 

Data pubblicazione: 11 gennaio 2013

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!