ho fatto il test al dna per le distrofie corneali, ed ora?

luigimarino
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale

                 Istruzioni di spedizione per Avellino Universal Test

  

 

 

Si prega di eseguire le seguenti istruzioni per assicurarsi che i campioni siano consegnati presso Avellino Lab USA, Inc. per il test diagnostico.

Istruzioni: Inserire e sigillare tutti i tamponi orali collezionati dai pazienti nel contenitore di plastica trasparente.

Posizionarli con i corrispondenti moduli di richiesta dei test nell’imballo di trasporto.

Per una consegna a buon fine delle spedizione, i seguenti tre (3) elementi devono essere forniti al di fuori del pacco FedEx.

1. Datare e firmare tutte e tre (3) le fatture commerciali prima di posizionarle nellabusta trasparente situata nel pacco FedEx. Queste fatture dovrebbero essere piegate a metà e poi posizionate nella busta trasparente.

2. Firmare la parte evidenziata del documento precompilato “Dichiarazione dispedizioni biologiche”. Una volta completato, piegarlo a metà e collocarlo dietro le fatture.

3. Assicurarsi che le quattro (4) Etichette di spedizione siano inserite nella busta trasparente visibili dall’esterno per facilitare il controllo doganale.

4.Verificare la correttezza delle informazioni in tutti i documenti.

Una volta in possesso di questi tre documenti all’interno della busta trasparente, si è prontiper depositare l’imballo all’ufficio Fed-Ex a lei più vicino o per farlo ritirare presso la sua clinica.

In ogni scatola di dieci (10) tamponi orali, viene fornito una (1) busta di spedizione prepagata – Clinical Pak.

Se i dieci (10) tamponi vengono suddivisi in spedizioni multiple, queste devono essere organizzate a proprie spese (successive alla prima prepagata).

Ulteriori Clinical Pak posso essere trovati presso il vostro ufficio locale FedEx (N. 163032). Per le spedizioni aggiuntive, le opzioni sono:

a. Chiedere ad Avellino Lab di fornire le etichette e i documenti: ordinare le etichette dispedizione e le fatture attraverso Oftalmedica s.r.l. o Avellino Lab customer service.

b. Usare il proprio servizio di spedizione:

L’organizzazione e i costi della spedizione saranno a vostro carico. In entrambi i casi, la spedizione deve avere i tre elementi elencati sopra.

 

Per qualsiasi altra informazione si prega di contattare:

Oftalmedica s.r.l.

al numero +39 071 889998 

via mail a om@oftalmedica.it

Customer Services al numero +1 650 396 3741 o via email a Infousa@avellinolab.com

 

Data pubblicazione: 13 gennaio 2016

1 commenti

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!