Psicologia, Meditazione, Scienze sociali

sangileri
Dr. Sergio Angileri Psicologo, Psicoterapeuta

15.12.2012, Giornata Mondiale a Bologna, giornata della Consapevolezza Globale. Meeting internazionale, presenti migliaia di persone e anche personalita' molto note.

Consultare seguente sito:

http://giornatadellaconsapevolezzaglobale.wordpress.com/

Questo evento e' multidisciplinare. Puo' riguardare in particolare quegli psicologi, psicoterapeuti e medici, che nella loro pratica clinica applicano metodolgie coordinate con le procedure della ipnosi, tecniche di rilassamento e principalmente, la meditazione. Io, in particolare, insieme ai colleghi qui a Palermo, ci nteressiamo da anni, inseriti in n network internazionale, degli studi di correlazione cervello-coscienza e dei fenomeni NDEs.

Sono personalmente interessato da tutti quei colleghi, psicologi, neurologi, psichiatri, innanzi tutto, che lavorano nella suddetta ottica o si stanno attivando in simili studi  ricerche. Qui in Sicilia da due anni si e' costituita la ASN (Associazione Siciliana Neuroscienze), con congresso annuale a partcipazione internazionale. Penso di avere molte probabilita', per il 2013, di ottenere la partecipazione di personalita' di prima luce mondiale in queso settore.

Cordiali saluti a tutti.

Dr. Sergio Angileri

Data pubblicazione: 13 dicembre 2012

Per aggiungere il tuo commento esegui il login

Non hai un account? Registrati ora gratuitamente!