Cari amici sono finite le vacanze è dunque giunto il momento di rimettersi in forma dagli stravizi alimentari fatti durante le feste.

Rimettersi-in-forma

Come possiamo riacquistare in breve tempo la forma fisica e perdere velocemente quei due Chiletti in più, presi con il Natale?

Semplice! Iniziamo disintossicando intanto il nostro fegato con del Cardo Mariano o della Nux Vomica o meglio con della medicina ortomolecolare utilizzando l'MSM (metilsulfonilmetano).
Aggiungiamo mezz'ora prima della nostra colazione del mattino, per una settimana, un bicchiere di acqua tiepida con 1/2 limone spremuto che servirà per pulire le nostre vie urinarie.
Per le nostre vie respiratorie la sera prima di coricarsi preparatevi una bella tisana di eucalipto con un cucchiaino di miele al tiglio e un chiodino di garofano, che tra l'altro vi farà anche riposare bene.

A questo punto vediamo come alimentarci PER RIMETTERCI IN FORMA

Facciamo un pieno di verdure e legumi per fare delle belle e buone zuppe per cena, il tutto accompagnato da un cucchiaio di olio extravergine di oliva e una fettina di pane nero di segale.
A pranzo limitiamoci ad un secondo a scelta di carne bianca o uova accompagnato da una verdura bollita condita con olio e limone.

Per arricchire il tutto cerchiamo di fare almeno trenta minuti di passeggiata veloce la mattina prima di andare a lavoro.

Vi assicuro che in poco meno di una settima massimo 10 giorni vi sentirete molto meglio, più leggeri e pieni di energia.