Ringraziamento al personale medico ed infermieristico del reparto di Ematologia della Fondazione Pascale di Napoli

Ultimo aggiornamento: 18.07.2013

Vorrei esprimere, anche a nome della mia famiglia, delle considerazioni riguardo la professionalità ed umanità del personale medico ed infermieristico del reparto di Ematologia della Fondazione Pascale di Napoli.

In particolare vorrei ringraziare il Dr. Marcacci per la professionalità profusa, per la costante disponibilità  e per le  doti umane dimostrate  che hanno reso il lunghissimo periodo di malattia di mio marito meno doloroso.

Parlo di una diagnosi di Mieloma Multiplo risalente a giugno 2011 - Oggi totalmente in remissione in regime di follow-up.
In un periodo in cui si parla di mala sanità io vorrei, attraverso il Vs sito, riportare la mia testimonianza in favore di coloro che, malgrado le criticità, riportano in alto gli standard qualitativi delle professioni sanitarie.

Sono certa che l'esito positivo raggiunto sia anche  merito della spiccata sensibilità e senso di responsabilità del Dr. Marcacci e della sua equipe che ancora oggi si prende cura di mio marito e sicuramente contribuiscono al suo benessere psicofisico.

Grazie. 
Lettera firmata Lucia Frolo Guaglione

5.9k