Un anno ha ferritina alta

Salve dott.re volevo avere un consiglio su come deve comportarsi mio marito che da più di un anno ha ferritina alta a 400 oltre ai trigliceridi a 400 ed ha l'elettroforesi leggermente fuori dai valori.cosa dobbiamo fare?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
1) andare dal medico di base e chiarire che si intende decisamente approfondire la questione, il che potra' comportare altre analisi, ecografie e simili

2) concordare col medico di base una visita specialistica presso un internista o un epatologo.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consiglio dato spero di riuscire a risolvere il problema
grazie