Una dieta che mi ha fatto perdere peso,molto,circa 7 chili,ma non è servito

salve,io vorrei guarire..è dal 2006,a seguito di un viaggio a rimini che ho riportato intolleranze alimentari del tipo ai latticini al nichel,conservanti, al colore rosso e altre..sono stata in cura per due mesi,seguivo una dieta che mi ha fatto perdere peso,molto,circa 7 chili,ma non è servito a nulla in quanto tuttora queste intolleranze mi perseguitano.io mi chiedo,ma è possibile guarire??ci sono dei nuovi metodi?vorrei ritornare a mangiare un bel gelato senza dover patire per giorni..spero di sentirmi dire,che ci sono speranze per guarire..grazie
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno,
premesso che sarebbe fondamentale avere notizie cliniche e sapere a chi si è rivolta e che tipo di test ha fatto, se una dieta di esclusione non ha risolto il problema è evidente che non sia da ricondurre a intolleranze alimentari. Le consiglio una rivalutazione allergologica e/o gastroenterologica (se i sintomi sono esclusivamente/prevalentemente intestinali).
Cordiali saluti,