Problemi ai genitali

Buongiorno,non so più che fare,da molto tempo accuso un problema ai genitali fastidioso,glande e meato infiammati,talvolta un po' di leggero bruciore e fastidio all'uretra, secchezza al glande ,ho fatto tutti gli esami possibili,tamponi uretrali,test stamey,urinocoltura,ecografia addome,spermiocoltura,esami del sangue,tecnica PCR su urine,tutto sempre negativo.
Allora mi chiedo,e se fosse un problema legato all'alimentazione,un'intolleranza o qualcosa del genere visto che già sono intollerante ad alcuni alimenti?
Grazie infinite a tutti i meravigliosi professionisti che operano in questo sito.
Cordiali saluti
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno,
capisco la Sua frustrazione, avendo letto anche i Suoi precedenti post, ma escluderei che un disturbo di tal genere sia riconducibile all'alimentazione. Il Suo riferimento deve restare il dermatologo.
Cordialmente,
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la sua risposta,
sapesse quante visite fatte dal mio dermatologo di fiducia,peraltro molto conosciuto nella mia città,
poi dopo vari tentativi cambiai specialista nella speranza di risolvere,tanto tanto denaro speso ma nessuna soluzione...
riponevo un po' di speranza nel campo delle intolleranze alimentari,ora non so proprio più che dire e che fare..
Grazie ancora e un caro saluto.
[#3]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Prego. Mi spiace di non poter fare altro.
Saluti