Lattice

Egregi,
facendo le analisi è stato riscontrato che sono allergica al lattice:

0,16 kua/l

che disturbi potrebbero esserci nell'uso di guanti o preservativi? Più che altro vorrei sapere se è un'allergia lieve o importante.

Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
L'allergia al lattice è una allergia come altre e dipende dai disturbi che si hanno, dal lavoro che si fa e dagli eventali rischi che possono incorrere.
Esiste un vaccino, che da risultati, a mio parere stupefacenti.