Un tatuaggio ma ho una lieve allergia all'acaro della polvere, pensa che sarebbe rischioso farmi

Dott. ho 18 anni, e vorrei farmi un tatuaggio ma ho una lieve allergia all'acaro della polvere, pensa che sarebbe rischioso farmi tatuare anche se in un centro fidato, e con le dovute precauzioni, e naturalmente usando solo l'inchiostro anallergico e nero a detta di molte persone il meno allergico ?? grazie in anticipo per la risp.
[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Caro amico, francamente non trovo connessioni fra allergia da acaro e tatuaggio. Casomai i rischi sono altri... Segua le indicazioni di un Centro MOLTO serio. Cordialmente.
[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Gentile utente,
il nero ennè è un allergizzante di una certa importanza, si rivolga ad un centro specializzato e faccia usare colori puri e non miscele; queste allergizzano più facilmente ed eventualmente sono le + difficili da togliere col laser se cambiasse un giorno idea. Per informazione la informo che i colori + semplici da rimuovere col laser sono il nero ed il rosso.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Traendo spunto dall'intelligente osservazione del Collega, vorrei suggerirLe di eseguire un test per l'eventuale intolleranza ai coloranti di sintesi. A presto.