Uso prolungato dei guanti

Salve, sono un'Infermiera e come potete immaginare in Ospedale sto quasi, per tutto il turno,con i guanti messi. Vorrei chiedervi se è normale che dopo anche un solo minuto le mani cominciano a sudarmi in maniera piuttosto eccessiva e nei polpastrelli mi si formano delle piccole bolle, che dopo un pò si spellano. Essendo questo il mio lavoro, ho sempre i polpastrelli spellati e secchi.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Molto probabile una allergia al lattice, bisogna fare i test e eventalmente fare il vaccino che è miracoloso.

Se fa l'infermiera è molto probabile che possa essersi sensibilizzata.

Saluti

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Utente
Si, sono un'Infermiera ma sono ancora all'inzio della mia carriera, non vorrei rinunciare al mio lavoro; se in pochi mesi sto avendo queste reazioni, cosa succederà fra 20 anni?
:-(
GRAZIE