Antistaminico in sostituzione di...

Salve!

vorrei chiedervi gentilmente un consiglio:

sono un pò allergico alla polvere e nei cambi di stagione mi ritrovo con del muco denso in gola, proveniente dal naso che si congestiona un pò...

come terepia mi hanno dato:

- lunis spray
- actifed compresse

ho sentito dire, però, che actifed non è un farmaco raccomandabile perchè contiene delle sostanze di scarsa qualità.

allora vorrei chiedervi se la cura rimane equivalente se al posto di actifed prendessi Aerius (che tra l'altro non dà sonnolenza).

grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Sono perfettamente con la sua scelta. L'Aerius è un ottimo antistaminico che dà pochi effetti collaterali.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder