Antistaminico o aerosol?

Gentili dottori buongiorno,

Una domanda se e possibile, soffro di allergia all'acaro e ai pollini con sintomi di rinorrea,naso tappato e starnutisco in continuazione.Come antistaminico uso solo il pafinur con poca miglioria ora la mia domanda e questa: meglio usarlo associato con aircort spray nasale oppure prontinal aerosol.Grazie anticipatamente per la risposta.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
All'antiistaminico per via orale nei periodi di recrudescenza della rinorrea è meglio aggiungere un corticosteroide per via nasale per brevi periodi fino a 7 giorni.
dr. santo gentile

Dr. Santo GENTILE