Valori anticorpi eosin e linfo alti

Salve,
ho scoperto da poco di avere la vitiligine, la mia dermatologa mi ha consigliato di fare delle analisi del sangue per vedere se avevo gli anticorpi alti. Prima di fare nuovi controlli ho consultato le vecchie analisi del sangue fatte nel dicembre 2010 e a cui, almeno per quanto riguarda i valori dell'esame emacromocitometrico, non diedi particolare peso in quanto avevo interesse a controllare altri valori. Mi sono un po' preoccupata perchè non ci avevo mai dato importanza e non sapevo di avere valori così alti. Vorrei sapere se è normale che rimangano così senza far nulla.
http://imageshack.us/photo/my-images/12/img057qi.jpg/
Carico un'immagine per evitare di scrivere una cosa per un'altra. Soffro di ipotiroidismo dall'età di 12 anni circa. E' normale che i valori siano così? Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Gli eosinofili sono ancora nella norma (380 numero totale con 7%). I linfociti sono aumentati e questo potrebbe essere dovuto a qualche infezione virale o simile. Lei ha sicuramente un quadro di interessamento del sistema immunitario con ipotiroidismo e vitiligine e quindi credo che sia giustificato eseguire ulteriori accertamenti biochimici.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta. Dovrei insomma rivolgermi ad un immunologo?
[#3]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Sì, sarebbe la scelta migliore. Anche un Medico di Medicina Interna potrebbe indirizzare nella direzione giusta.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio.
Cordiali saluti.