Sieropositivo

salve volevo sapere una cosa il 6 dicembre ho avuto un rapporto non protetto con un ragazza di 34 anni durato max mezz ora.dopo 6 settimana dal rapporto ho avuto un tonsillite forte(premetto ke soffro di tonsillite da oltre 5 anni e per 2 anni ho fatto la cura di bronco munal) dopo 3 giorni ke mi facevano male sono andato dal medico mi ha prescritto 2 augumenti x 5 e 2 bentelan x 3 poi sempre bentelan 1 al giorno x altri 2 gironi dato ke fino ad ora nn ho avuto nessun sintomo oltre a questo volevo sapere se esiste la possibilita' ke questa sia un sintomo x metterti in allarme.questa ragazza dice ke lei nn è infattata e sta bene ma io ho qualke dubbio.l'ultimo rapporto ke ho avuto con la mia donna attuale è stato il 4 gennaio e lei nn mostra sintomi x ora?sinceramente ho l'ansia a 3000 fatemi sapere grazie ciao
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente i sintomi a cui fa riferimento sono molto generici e a mio parere poco hanno a che fare con un contagio da HIV, ciò non toglie che, dato il comportamento a rischio avuto farebbe bene ad eseguire il test per l'Hiv, cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve ho fatto il test hiv di 3 generazione screening hiv (anticorpi 1-2) presso un laboratorio privato con metodo chemioluminiscenza ed è risultato negativo premetto che dal giorno del rapporto al test sono passati 62 giorni ? posso stare traquillo oppure devo rifarare un altro test. grazie
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
direi che può stare tranquillo, ad ogni modo si utilizzano i 100 giorni come limite oltre il quale non possono avvenire sieroconversioni, cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
secondo lei ho buona possibilita' di essere non infetto? è vero che esistono sieroconversioni asintomatiche?
[#5]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Si ha ottime possibilità di non aver contratto il virus, stia tranquillo, le ho detto dei 1oo giorni solo per maggiore precisione, che intende per sieroconversioni asintomatiche?
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
cioè che io a 60g dall'accaduto non ho avuto nessun sintomo oltre questa tonsillite (che per altro ne ho sempre sofferto) piu una colite che per altro è un vita che ne soffro.
la mia piu grande paura che magari nel laboratorio analisi dove sono andato magari si sono sbagliati a farmi il test forse è solo un mio pensiero dovuto all'ansia ma non vorrei pensare che io sia un falso negativo le cosa ne pensa?
[#7]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
che si sta agitando troppo in relazione ad una situazione che invece dovrebbe farla stare molto tranquillo, saluti
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve dottore volevo chiudere un altra cosa intorno al 28 dicembre ho avuto un rapporto orale senza ieaculazione all' interno della sua bocca.facendo dovuti calcoli da questo rapporto e il test saranno passati 38g su questo rapporto posso stare tranquillo oppure devo farmi un altro test preciso che io diciamo ero il passivo cioè a cui e' stato fatto il ...... Grazie
[#9]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
non esistono test per rapporto passivi e test per rapporti attivi, il test è unico
[#10]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve volevo chiedere una cosa.ho fatto un test HIV anticorpi anti HIV metodo immunoenzematico con rilevazione in chemiluminescenza e ' affidabile come test il test l'ho fatto a 76 giorno dal rapporto a rischio
[#11]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dato che venerdì avrei il test volevo sapere se questi farmaci possono causarmi un falso positivo i farmaci sono lexotan 1,5 e zoloft 0,50 grazie
[#12]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve dottore le volevo chiedere una cosa scusi la magari la volgarità nello scrivere ma voglio essere più chiaro possibile.ieri mentre ero con un amico il quale nn conosco il suo stato sierologica ho iniziato a mettergli un dito nell ano nn tutto ovviamente ma entrata solo la parte iniziale secondo lei devo fare il test HIV ? Grazie
[#13]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
E POI CI SIAMO SCAMBIATI 2 BACI ALLA FRANCESCE OVVIAMENTE IO NN HI VISTO SANGUE SECONDO LEI DEVO ASPETTARE I 90 GIORNI PER FARE IL TEST OPPURE NN HO CORSO PERICOLO?
[#14]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Le modalità riferite non sono considerate "a rischio" per Hiv.
Un saluto
[#15]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore come mai dopo INA settimana aver baciato questa persona mi e' comparsa una Afta in bocca mi devo preoccupare x quanto riguarda l'hiv ?
[#16]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
L'afta orale non è una lesione associata all'Hiv. Le afte sono delle lesioni del tutto aspecifiche.
[#17]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve dottore la ringrazio sempre per le sue risposte chiare e precise,MI SCUSO NUOVO NUOVAMENTE PER LA FORMA ED IL MIO MODO VOLGARE DI SCRIVERE MA VOGLIO ESSERE PIU CHIARO POSSIBILE.IERI MENTRE FACEVO SESSO ORALE CON UN RAGAZZA IO ERA LA PARTE PASSIVA OVVIAMENTE HO USATO IL PRESERVATIVO ANCHE NEL RAPPORTO ORALE HO FAtto UN MOVIMENTO UN PO BRUTTO NEL SENSO TOGLIENDOMI IL PRESERVATIVO HO SBATTUTO IL MIO PENE 3 MAX 4 VOLTE SULLA BOCCA DI QUESTA RAGAZZA E CONTEMPORANEAMENTE ABBIA TOCCATO LA LINGUA DATO CHE LEI AVEVA LA BOCCA APERTA NONOSTANTE NN C'ERA TANTA LUCE IN STANZA IO NN HO VISTO SANGUE SULLA MIA CAPPELLA CHE DICE LEI DEVO FARE IL TEST PER QUESTO MOTIVO? GRAZIE
[#18]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente

salve dottore volevo farle una domanda dato che oggi pomeriggio ho baciato una ragazza e mi sono accorto che mi sanguinavano appena le gengive.premetto che la gengive che mi sanguina un po è sempre lo stesso punto nn vorrei che magari avendo qualke piccola ferita nella mia bocca lei mi possa infettare premetto che dalla sua bocca nn ho visto uscire sangue e tanto meno ce l'ho sulle mie labbra ho rischiato con questi 5 baci che ho dato ?