Esami isac e immunocap rast

Buonasera gentili medici, è possibile sapere il prezzo (attraverso ricetta medica) quindi con il ticket di questi due esami? Sono attendibili? Perché sembra nessuno conosca questi esami.. E anche il mio medico di base non mi ha saputo dire molto..
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
è una domanda da porre al personale del laboratorio dell'ospedale o, ancora meglio, all'ufficio ticket. Dovrà però essere in grado di riferire quanti allergeni devono essere testati con il CAP.
Saluti,