Macchie rosse con forte prurito

SALVE è DA UN PO DI TEMPO CHE HO DEI FORTI PRURITI CON DELLE MACCHIE ROSSE SU TUTTO IL CORPO,MI VENGONO FUORI DA INIZIO AUTUNNO FINO AD INIZIO ESTATE VANNO E VENGONO SOLO QUANDO HO UN IMPATTO CON FREDDO E POI CALDO E DELLE VOLTE ANCHE QUANDO MI ESPONGO AL SOLE INVECE DI ESTATE NON ESCONO PIU..è UNA COSA MOLTO FASTIDIOSA NON RIESCO A CAPIRE COSA PUO ESSERE..P.S. QUANDO MI ESCONO QUESTE MACCHIE MI SI ALZA LA TEMPERATURA CORPOREA ED IL FREDDO è L UNICA COSA PER PLACARE LA SITUAZIONE..ASPETTO NOTIZIE VI RINGRAZIO UNA BUONA GIORNATA.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile utente
sembra trattarsi di orticaria cronica,le cause sono tantissime ,da quelle più' banali ( ad esempio:stress) a quelle più' complicate. Esegua un Day Hospital presso un centro di allergologia.
dintinti saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO TANTISSIMO,SE ERA POSSIBILE VOLEVO SAPERE LE CAUSE PIU COMPLICATE QUALI SONO CE DA PREOCCUPARSI??LEI MI DICE DI AFFRETTARMI A VEDERE QUESTA COSA?? LA RINGRAZIO ASPETTO SUE NOTIZIE BUONA GIORNATA..