Immunoterapia

Salve,
ho 25 anni e da quando avevo un anno sono allergico a: Dermatofagoides pteronyssinus, farinae, mix graminace, cipresso, alternaria, mix 4 alberi e istamina.
Da anni mi curo con zirtec e avamys con risultati poco apprezzabili.
L'immunoterapia potrebbe essere utile nel mio caso oppure sono allergico a troppi inalanti?
Grazie
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
gentile signore, con una accurata anamnesi ed una attenta valutazione dei suoi sintomi e del loro andamento, l'immunoterapia potrebbe giovarLe. E' sicuramente un'opzione da prendere in cosiderazione valutando appunto bene le sue sensibilizzazioni. Buona giornata.

Dr. VALERIO LANGELLA