Antistaminici

Salve, volevo sapere se gli antistaminici che assumo io (Sinestic e Aircort) a causa di un'allergia alle graminacee potrebbero compromettere l'esito del seguente esame per un concorso dell'esercito (copio dal bando di concorso i dettagli dell'esame): analisi delle urine per la ricerca dei seguenti cataboliti urinari di sostanze stupefacenti e/o psicotrope: anfetamine, cocaina, oppiacei, cannabinoidi e barbiturici.
Grazie in anticipo per l'attenzione, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Gentile Utente,
Gli esami per sostanze stupefacenti e/o psicotrope cui deve essere sottoposto non vengono influenzati dall'assunzione degli steroidi inalatori e broncodilatatori che sta assumendo.
Cordiali saluti,

Dr. Nicola Verna