Linfonodo cervicale ingrossato

Salve,
da tempo sento un linfonodo cervicale destro leggermente ingrossato. Non provo dolore se lo tocco, ma sono settimane che lo sento. Non ho problemi, patologie cariose e/o altro a livello del cavo orale. Potrebbe essere sintomo di qualche infezione di cui, però, non ho nè sintomi nè segni?
Grazie molte
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
sarebbe utile recarsi dal curante per opportuni controlli (ad es. ricerca del virus della Mononucleosi infettiva e quant'altro).

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it