Eosinofili alti

Salve, volevo un consulto riguardante dei valori alti nelle analisi del sangue.
Considerando che sono un uomo di 60 anni, e conduco una vità un pò frenetica, nelle anlisi del sangue sono risultati i seguenti valori:

-Globuli rossi 4.81000mmc
-Globuli Bianchi 5.600mmc
-Emoglobina 14.9g/dl
-Ematocritico 43,2%
-Valore globulare 0,97
-MCV 89,90micron3
-MCH 31,00pg
-MCHC 34,50%

Formula Leucocitaria:

-Neutrofili 59,0%
-Linfociti 24,8%
-Monociti 8,3%
-EOSINOFILI 7,3%
-Basofili 0,6%
-Piastrine 147.000mmc

Come si evince da queste analisi, l'unico valore che risulta alto è quello relativo ai EOSINOFILI.
Di che cosa si tratta? A che cosa può essere dovuto??

Grazie Mille.

[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
facendo i conti (il 7.3% di 5600), gli eosinofili sono 400 (per microlitro di sangue), che è un valore perfettamente normale.
Saluti,