Ige totali

Buongiorno,da qualche tempo ho un forte prurito al viso,specialmente intorno agli occhi che si gonfiano e arrossano,al naso con secchezza,gola arrossata e prurito. Adesso ho un forte prurito anche sui palmi delle mani.
Dall'alimentazione ho tolto latticcini e mangio solo senza glutine perché avevo improvvisi mal di pancia e dissenteria e pancia e stomaco sempre gonfi e bruciore,dopo aver cambiato alimentazione la situazione è migliorata.
Mi sono rivolta al mio medico curante che mi ha prescritto analisi del sangue,il risultato delle ige totali è di 36,2,che cosa significa?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
È opportuno che il quadro clinico sia rivalutato dal medico curante o direttamente da uno specialista allergologo/dermatologo a prescindere dal valore delle IgE totali (che è comunque nella norma).