Allergia al nichel

Salve sono allergica al nichel sia da alimentazione che da contatto. Ce posso fare per eliminare una buona parte di nichel dal corpo? Seguire la dieta é la prima cosa. Mi hanno consigliato di bere almeno 2 litri di acqua sl giorno e assumere dei chelanti come l'alga klamat. Queste cose sono vere ? Lo sport aiuta? É normale che ingrasso e sono gonfia ?
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
La dieta è più che sufficiente.
Il fatto di ingrassare ed «essere gonfia» non ha relazione con il nichel.