Fermenti lattici e allergia alle proteine del latte

Buongiorno mi chiedevo, dato che il mio medico non mi sa dare una risposta, se essendo allergica alle proteine del latte posso prendere i fermenti lattici. Prima al bisogno prendevo l'enterogermina ma ora che sono allergica non so cosa prendere. Il mio medico mi parla di fermenti senza lattosio, ma io sono allergica alle proteine del latte non ho intolleranza al lattosio.

In attesa di un riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
l'enterogermina può prenderla senza nessun tipo di problema.
Cordiali saluti

Dr. michele volpi
dottvolpimichele@gmail.com