Il centro specializzato nella provincia

Buon pomeriggio,
chiedo gentilmente di sapere qual'è il centro specializzato nella provincia di bari, per le prove allergiche ai farmaci, oltre al policlinico.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non conosco bene la situazione locale ma bisogna scegliere un centro che ha una certa esperienza e perciò sono da preferire generalmente le strutture essenziali.
Non esistono molte prove con i farmaci perchè la vera prova è il test di tolleranza con il farmaco alternativo da svolgere sempre sotto osservazione medica.
Cordiali saluti.

Dr. Jan Walter Schroeder