Interpretazione rast test

Salve, gentilmente vorrei richiedere un consulto riguardante l'interpretazone dei alcuni risultati: si tratta di un rast test.
Due anni fa (all'età di 18 anni) effettuai delle urinocolture con esito negativo ed un rast test per capire se ero afetta da celiachia.
Ora a distanza di due anni avendo scoperto un intolleranza al lattosio, mi ritrovo a dover effettuare degli esami allergici per individuare intolleranze alimentari e vorrei capire bene i risultati di questo test effettuato due anni fa.
qui di in basso ho scritto i risultati (inserendo anche valori di azotemia ecc..non sapendo se sono necessari ai fini di una corretta interpretazione)...perciò mi rivolgo a qualcuno che sia più competente di me.
MI aiutereste a comprenderli? Mi pare di aver capito di essere allergica anche al tuorlo d'uovo, al latte e all'albume?

Grazie mille e spero di aver fornito tutti i dati necessari.

AZOTEMIA 20 mg/dl
GLICEMIA 80 mg/dl
CREATININEMIA 0.6 mg/dl
EMOCROMO ______

SIDEREMIA 84 mcg/dl
(metodo enzimatico)

FERRITINA 26.6 ng/ml

ASPARATO AMINOTRANSFERASI-GOT 16.U/1
A 37 gradi

ALANINA AMINOTRANSFERASI-GTP 14 U/1

Rast
Valori di riferimento

<0.35 CLASSE ZERO NEGATIVO
0.36-0.72 CLASE I POSITIVO BASSO
0.73-3.60 CLASSE II POSITIVO MEDIO
3.61-17.99 CLASSE III POSITIVO MEDIO ALTO
18.00-49.99 CLASSE IV POSITIVO ALTO
50.00-99.00 CLASSE V POSITIVO ALTISSIMO
>100 CLASSE VI FORTEMENTE POSITIVO

ALBUME 0.18 KUI/1
TUORLO D'UOVO 0.15 JUI/1
LATTE 0.12 RU/m1
IgE TOTALI 10.0 UI/ML

[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Gentile Paziente,
Premesso che il RAST non può esserle di alcun aiuto per capire se lei è celica o meno in quanto dosa gli anticorpi della classe IgE responsabili delle allergie; dai valori che lei trascrive su internet, si evince che lei NON E' ALLERGICA ad alcuna delle sostante testate (albume, tuorlo e latte).
Cordiali saluti,

Dr. Nicola Verna