Utero

A che altezza si trova l'utero? E le ovaie?
E tra quali organi o altro (tipo la vescica) si trovano?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare quale sia il suo problema. Le nostre linee guida non consentono di rispondere a curiosità personali.

Tra l'altro credo (essendo Lei un maschio) che l'eventuale problema non la riguardi direttamente. In tal caso dovrebbe con maggiori dettagli ripostare in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Scrivo dall'account del mUI ragazzo. Comunque sotto l'ombelico?
[#3]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
condivido quanto già detto dal Collega Catania a proposito della sua richiesta

Dr. ATTILIO LEOTTA