Calore al testicolo destro

Salve a tutti... sono Michele è sono un ragazzo di 30 anni... da circa 4-5 giorni accuso nei svariati momenti della giornata un forte calore al testicolo destro... più precisamente nella parte bassa del testicolo... il calore dura circa 2-3 secondi e poi va via... mi capita una decina di volte in un giorno.
Ci tengo a precisare che per motivi di lavoro faccio una vita sedentaria... sto dalle 10-13 ore al giorno seduto (sono un programmatore).
Ho notato che il giorno prima dalla prima manifestazione di questo disturbo ho praticato ciclette per circa 40 minuti...
Non accuso nessun dolore... e autopalpandomi non noto nessun tipo di rigonfiamento o "anomalia" strana. Solo questo calore improvviso che mi debilita e mi preoccupa.
Un'altra considerazione che vorrei fare... è che sempre lo stesso giorno ho avuto rapporti non protetti con la mia ragazza che sta effettuato delle lavande per una vaginite che sta curando...
Dite che è il caso di farmi una visita dall'urologo?
E' una cosa che non mi è mai capitata e a dirla tutta... sono molto preoccupato.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se vuole una risposta dovrebbe ripostare in area UROLOGIA o Andrologia

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com