Esito esame istologico endometrio

Buongiorno, ho 39 anni, ho eseguito una biopsia all'endometrio a causa di ripetuti fallimenti di procreazione medicalmente assistita è l'esito è stato:
FRUSTOLI DI TESSUTO ENDOMETRIALE DI TIPO SECRETIVO (9°-10° GIORNO POST-OVULAZIONE) SULLO SFONDO DI STROMA FOCALMENTE EDEMATOSO ED OCCASIONALI CELLULE STROMALI CON ASPETTO AD ANELLO CON CASTONE DI NATURA BENIGNA. NON EVIDENZA DI LINFOCITI INTRAEPITELIALI. NON ASPETTI DI ENDOMETRITE.
IMMUNOREATTIVITA':CK PAN: COERENTE
La dottoressa mi ha tranquillizzato dicendomi che hanno approfondito l'esame con la coloraizone con citochina per chiarire la presenza delle cellule ad anello con castone ed essendo risultata negativa è tutto a posto.
Vi chiedo comunque una spiegazione sul significato e la presenza di queste cellule.
Grazie
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
si tratta della presenza incostante di cellule stromali contenenti lipidi e che non assumono alcuna rilevanza patologica

Dr. ATTILIO LEOTTA

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Saluti