A volte manda fitte di dolore poco sopportabili, altre volte lo sebto poco

Salve,
ho 15 anni e da qualche giorno, non so quanti forse meno di una settimana, sento "qualcosa" solo sul lato sinistro dietro alla testa, che è partito dalla nuca poco sopra un piccolo bozzetto. Da allora in base alla posizione della testa quel qualcosa si sposta dal fondo del cranio alla cima della testa, come se seguisse la circolazione sanguigna; a volte manda fitte di dolore poco sopportabili, altre volte lo sebto poco. Ho visto una mappa dei nervi occipitali e più o meno il percorso è quello. Su internet non sembra esserci questo sintomo di *dolore mobile", non so perché, spero solo non sia un corpo estraneo, un lipoma o un parassita, o forse è solo una cattiva postura che più o meno ho.
Mi preoccupa non poco, e gradirei una risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Proverei a ripostare in area NEUROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ookay