Lo ritrovo nelle feci

Salve, sto soffrendo da 15 giorni circa di problemi di digestione forte,feci chiare, molli,alternate tra stitichezza e diarrea , appena ingerisco qualcosa di diverso lo ritrovo nelle feci...Appena termino di mangiare dolori allo stomaco con bruciori retrosternali, e continue eruttazzioni..
In passato mi è stato detto che soffrivo di reflusso gastroesofageo che poi rientrò..
Sto assumendo fermenti lattici e mangiando pulito, ma senza successo....
Ho fatto addome completo e tutto apposto, analisi sangue con ves un po' alta....
Il mio medico curante ha detto che probabilmente ho un infiammazione all'appendice,ma non trovo collegamento possibile??
Secondo un vostro parere, cosa è?? E cosa mi consigliate??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglio di ripostare la sua richiesta in area
GASTROENTEROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com