Conseguenza di graffi al pene

Salve a tutti...spero che qualcuno possa tranquillizzarmi in merito a questo apparentemente piccolo problema al pene del mio ragazzo,di cui la causa purtroppo sono io.Due mesetti fa' mentre stavo baciando il pene del mio ragazzo,l'ho accidentalmente graffiato con i denti....li' per li'il dolore non e'stato cosi forte infatti abbiamo avuto un rapporto sessuale!I giorni seguenti il pene s e' arrossato causando bruciore,perdita delle pelle e cattivo odore....dopo neanche una settimana sembrava essere guarito invece con il passare dei giorni s e' formata una specie d bollicina bianca,credo sia sul prepuzio o alla base del glande.Adesso ogni volta che abbiamo rapporti sessuali,inizialmente dobbiamo andarci molto piano perche' avverte ancora il bruciore,e' capitato di aver provato direttamente la penetrazione ma il risultato e' stato che ha provato dolore,mentre dopo,andando piano,con la lubrificazione vaginale e' un fastidio sopportabile infatti riusciamo tranquillamente ad avere rapporti.Gli ho chiesto piu' volte d andare da un dottore,mi ha detto che lo fara' ma per il momento nulla...Sono preoccupata e spero che il problema si possa risolvere con una crema o cmq con facilita'...sono gia' passati due mesi...cosa potrebbe essere?potrebbe essere infettivo?avendo rapporti non protetti dal preservativo...pero' fin'ora io non ho riscontrato alcun problema o disturbo!Grazie infinite in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora potrebbe essere una infezione micotica, le consiglio di far vedere il suo ragazzo almeno dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com