Lamenta bruciore quando urina

Salve,
mio figlio di 4 anni per motivi religiosi, ha subito un intervento di circoincisione.
assume paracetamolo e antinfiammatorio 3 volte al giorno, come prescritto dalla clinica dove ha effettuato l'operazione.
Gli ho tolto il bendaggio la sera del giorno successivo dell'intervento.
ora ha giusto qualche goccia di sangue che cola dai punti(che credo sia normale ma non ne sono sicura). lamenta bruciore quando urina, e a volte anche alla sera quando si corica per dormire dice ke ha male.
cosa posso fare per alleviargli il dolore?
premetto ke non sono in italia, qundi se volete consigliarmi un medicinale Vi prego di indicarmi il principio attivo.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
non possiamo per linee guida e buon senso ordinare farmaci via e.mail a pazienti che non abbiamo già visitato. Una borsa di ghiaccio può bastare.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie del consiglio... provero' col ghiaccio dunque.