Un paio, dopo la masturbazione

Salve,

vi scrivo perchè non trovo il coraggio di affrontare questo problema con il mio medico di famiglia.

Ho 30 anni e da almeno un paio, dopo la masturbazione (vi ricorro ogni 3 o 4 giorni) avverto un fastidioso e persistente senso di debolezza, soprattutto alle costole.

Desidero sapere se ho motivo di preoccuparmi per quello che vivo come un problema.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro interessamento.

Franco
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,il dispendio calorico di un rapporto sessuale e' pari a quello di una rampa di scale,,,Non vedo rapporti diretti con quanto ci trasmette.
Approfitti,se non lo ha ancora fatto,per eseguire un normale spermiogramma di controllo ed una visita andrologica preventiva.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La masturbazione non dovrebbe comportare una simile sintomatologia. Eventualmente si masturbi la sera prima di andare a dormire cosi durante la notte può recuperare le energie.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi