Eliminazione peli asta pene e pube

salve...da un po di tempo mi depilo con le pinzette i brutti peli che ho nella parte dietro del pene fno a mtà asta e sul pube...primo quesito:1-è normale che crescano anche sull'asta???
2- io utilizzo le pinzette...con il tempo i traumi che riceve la pelle del prepuzio staccando i peli mi potrà causare problmi all'erezione?? scusate la mia ignoranza..per favore rispodete presto come semmpre...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
E' male la crescita dei peli sull'asta, la rimozione dei peli sull'asta non crea a lungo andare il deficit erettile, se è una procedura di cui non può fare a meno potrebbe fare la depilazione permanente con tecniche quali il laser o la luce pulsata

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
in che snso è male??? si spieghi...comunque grazie per la risposta!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Car Utente,nessun problema per 'erezione.Solo un fattore estetico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it