Clamidia

ciao ho avuto la clamidia nel 2008 ho fatto il tampone di controllo ed ero negativo ora ad un nuovo controllo mi si e' ripresentata ma senza sintomi mi hanno dato 10 giorni di bassado 2 volte al giorno . possono bastare e in un futuro come posso essere sicuro per debellarla del tutto ? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro siognore,
ok per terapia, ma controlli anche la partner. E' l' unico sistema sicuro.