Aumentare il volume di sperma

Salve ,
usando il proscar per combattere l'alopecia ho notato una riduzione della quantità di sperma e mi chiedevo se esiste qualche prodotto che ristabilisca questa deficienza .
Ho visto in rete che ci sono svariati siti che propongono pillole a base di erbe e che garantiscono un aumento del volume di sperma del 500% !
Mi chiedevo se questi prodotti sono davvero così efficaci e non facciano male ?

Ad esempio uno dei tanti contiene i seguenti ingredienti :
::COSA CONTIENE?

Salabmisri ( Orchis Mascula ) è un gene delle orchidee usato come tonico dei nervi e afrodisiaco.

Kokilaksha ( Hygrophilia auriculata). E’ usato nei disordini del sistema genito/urinario e aiuta nei casi di impotenza, nella spermatorrea e nella debilitazione seminale.

Vanya kahu ( Lactuca scariola ) I semi hanno proprietà ipnotiche e antipiretiche e sono stati usati per secoli dai cinesi per aumentare la produzione di sperma,

Kapikachchhu ( Mucuna pruriens) Il seme è usato nella profilassi della oligospermia perché aumenta il numero degli spermatozoi, regola l’ovulazione nelle donne ecc. E’ un buon afrodisiaco e tonico dei nervi. Usato nel trattamento della spermatorrea e nelle malattie del sistema genito/urinario.

Suvarnavanga (Mosaic gold) IE’ utile nei disturbi degli organi riproduttivi. E’ segnalato come vivificante e tonico ad alto potere che procura salute, vigore, maggiore appetito, aumento della memoria e genera uno sperma di alta qualità. Suvarnavanga è stato usato come afrodisiaco.

Vriddadaru ( Argyreia speciosa) Afrodisiaco e diuretico è impiegato contro la gonorrea contro i reumatismi e le malattie del sistema nervoso. E’ anche usato come tonificante nel rafforzamento sessuale.

Gokshura ( Tribulus terrestris) E’ una pianta diuretica molto conosciuta. Combatte l’impotenza e i disturbi renali.

Jeevanti (Leptadenia reticulate) E’ uno stimolante che rinnova le forze. Dimostra attività contro i batteri gram-positivi e gram-negativi.

Shaileyam ( Parmelia perlata) Afrodisiaco anti infiammatorio. Combatte le piaghe, le foruncoliti, le infiammazioni, la debolezza seminale e l’amenorrea.

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
a mio avviso, eviterei globalmente gli intrugli descritti,
Solo una buona eccitazione unitamente alla astinenza possono aumentare il volume dello sperma ( a proposito da quando la virilità si misura in grammi o cmcubici?)
Comunque cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 36110,

da uno studio effettuato dalla università di Cleveland è emerso che su 100 messaggi SPAM che abitualmente innondano la posta di ogni utente web, circa il 60% parlano di miracolosi sistemi per ingrandire il pene o per aumentare il volume dello sperma. Sono i due classici miti della mascolinità per ottenere i quali c'è sempre qualcuno disposto a spendere un po' di soldi tanto si pensa "...poi non può farmi del male....
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore,
la fitoterapia è sicuramente una scienza seria, esistono molti medicinali che sono estratti di erbe o piante, però io le sconsiglio vivamente i prodotti che vendono in rete, di cui non si sa nulla sulla reale composizione, prima di definire il suo eiaculato di volume ridotto le consiglio uno spermiogramma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Non commento su cose di questo genere che suscitano in me solo un sorriso sarcastico: si tratta di intrugli truffaldini di assoluta inconsistenza pratica.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non dia assolutamnete retta a quanto pubblicizzato in rete può addirittura causare danni talora

dr Giuseppe Benedetto