I testicoli, anche queste

Ho provato a inserire la domanda nella categoria Urologia ma è piena, chiedo qua:

Allora, sono un ragazzo di 14 anni e ho vari problemi al mio pene.
Mi sono informato e so di per certo che cosa ho, ma voglio sapere cosa si può fare sui miei problemi.

1- Ho il frenulo corto e sto cercando di allungarlo, potrebbe crearmi problemi?
2- Ho ipersensibilità al glande ma ho letto che col tempo passa, è vero?
3- Ho il meato sporgente, che cosa comporta?
4- Ho delle piccole ghiandole sebacee su tutto il pene e i testicoli, anche queste con il tempo passano?

Rispondetemi al più presto, grazie.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
le hanno già risposto chiaramente nel suo precedente post.
sicurezze le avrà solo facendosi visitare.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net