Magneti auricolari vigor

gentile dottore,
su internet viene pubblicizzato un magnete auricolare chiamato VIGOR,che pare promett< di dare un valido aiuto a livello erettivo,e quindi di aiuto nei casi di disfunzione erettiva.Viene applicato in un determinato punto dell'orecchio,stimolando i centri che attivano l'erezione.Vorrei sapere se trattasi ,di un adelle tante bufale vendute via internet,puure trattasi di un prodotto di valido aiuto. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lo riterrei una bufala. Meglio un collega.